lunedì 21 gennaio 2013

Si ricomincia

Seguo Tevac da moltissimo tempo: fu uno dei primi siti che seguii quando riuscii a collegare il mio primo Mac a internet, e apprezzai da subito la possibilità di collaborare con commenti e recensioni.
Di acqua sotto i ponti ne è passata molta, Tevac ha avuto i suoi alti e bassi che non sempre mi hanno visto concorde, eppure sono sempre qua, perché sotto sotto ho sempre creduto nella formula proposta da Rob, anche se bisognava trovare il modo per attualizzarla
Nel frattempo, chi mi conosce sa che ho avuto modo di "crescere" su Punto-Informatico e magari a qualcuno è anche capitata l'occasione di sfogliare il mio blog. Proprio la nuova formula dei blog proposta da Rob (nonché il nostro rapporto di conoscenza, mai intenso, ma di lunga data) mi ha convinto a traslocare su queste pagine, anche se la migrazione potrebbe essere lunga.
Al di là dell'importazione dei miei vecchi articoli dal Blogspot, non ho ancora trovato un layout che mi soddisfi al 100%, anche perché non ho ancora avuto molto tempo di cercare tra gli infiniti temi di Wordpress (che per me rappresenta un nuovo mondo)...  per un certo periodo di tempo terrò probabilmente attivi entrambi i blog.
In ogni caso le trasmissioni da Tevac però inizieranno presto, sicuramente già da questa settimana. Sotto certi punti di vista, ricominciare, è sempre un buono stimolo.

Nessun commento:

Posta un commento