lunedì 18 aprile 2011

Non diciamolo troppo forte...

Non so se è merito dell'aggiornamento a 4.3.2, o se è dovuto al fatto che con l'occasione ho fatto un backup e ripristino dell'iPhone, ma l'autonomia pare tornata ai livelli di iOS 4.2.x
In realtà è ancora un po' presto per cantar vittoria, dovrei verificare meglio nel corso dei prossimi giorni, ma preso dall'euforia ho fatto la stessa operazione (backup, e ripristino) anche col "vecchio" 3G di mia moglie che da qualche tempo (pur senza iOS 4.3) soffriva di qualche problemino di autonomia... e lì il cambiamento, in meglio, è stato evidente da subito.

Al di là di questo, nei giorni scorsi ho avuto modo di rileggere molto volentieri un'intervista fatta qualche anno fa (2007) a Steve Jobs e Bill Gates, un'intervista che spazia da come i due sono nati (informaticamente parlando) e di come si sono conosciuti, fino ad arrivare alle previsioni sul futuro. Ovviamente, anche se ognuno è stato ben attento a tenersi i propri segreti e a non dire troppe cose a voce alta, le previsioni tirano in ballo l'avanzata dei dispositivi mobile, avanzata che con la nuova generazioen di tablet (iPad in testa) si sta concretizzando sempre di più. L'intervista è divisa in 4 parti, da leggere tutte di fila per non perdere il filo del discorso... buona lettura:

-Parte 1
-Parte 2
-Parte 3
-Parte 4

Nessun commento:

Posta un commento