sabato 30 ottobre 2010

[cs] Da Active Periscope - Sicurezza con la webcam

[comunicato stampa]

Active annuncia la versione italiana di Periscope di Freeverse.

Finalmente, un programma per la webcam del Mac facile da usare e completo di tutto ciò che ti può servire!

In abbinamento al Mac, Periscope è in grado di trasformare l'iSight in una telecamera di sicurezza: il software è in grado di immortalare l'attività che si svolge di fronte al tuo Mac per poi salvarla o condividerla in maniera semplice ed automatica.

In pochi secondi è possibile configurare Periscope in modo che controlli i movimenti dentro una stanza, oppure che si attivi in presenza di un rumore o semplicemente che scatti ad una certa ora o ad intervalli predefiniti.

Periscope invia le immagini scattate in tempo reale tramite email in qualunque parte del mondo, oppure carica le foto sulla pagina di MobileMe o su una pagina web tramite FTP. Può anche caricare le foto drittamente su Flickr.

Con Periscope si può controllare casa quando lontani, scoprire intrusi grazie al rilevatore di movimento, con la tecnica del time lapse realizzare simpatici filmati o semplicemente realizzare film divertenti.

Il demo del programma è disponibile qui:

www.active-software.com/download

Il prezzo di vendita è di euro 24,90 IVA inclusa.
Disponibile sia in versione download che in scatola.

Active
Active Software è il principale distributore, sviluppatore e localizzatore di programmi per la piattaforma Macintosh in Italia. Operando da Gorizia raggiunge ovunque i propri clienti. I software distribuiti da Active sono disponibili nei principali rivenditori Apple in tutta Italia

Nessun commento:

Posta un commento