lunedì 15 febbraio 2010

[cs] SlingPlayer per iPhone ora è anche 3G

Milano, 15 febbraio 2010 – Sling Media, società controllata da EchoStar Corporation, annuncia che l’applicazione SlingPlayer Mobile™ da oggi supporta anche le connessioni 3G. Sling Media lo ha reso noto nel giorno d’apertura del Mobile World Congress di Barcellona.

“Siamo lieti che l’applicazione SlingPlayer Mobile abbia la funzionalità 3G”, ha dichiarato John Gilmore, senior vice president e general manager di Sling Media. “Gli utenti Slingbox in diversi paesi del mondo potranno così godere della stessa esperienza offerta dalla TV di casa sui propri iPhone e iPod touch con connessione WiFi o 3G”.

Come funziona
Attraverso l’accesso a Internet e la connessione a uno Slingbox® SOLO, PRO o PRO HD, il software SlingPlayer Mobile permette di guardare e controllare la propria TV di casa in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo. Gli utenti dell’applicazione possono cambiare canale, controllare un DVR e guardare i propri programmi preferiti con il proprio iPhone® o iPod touch®. Per maggiori informazioni, per consultare i requisiti tecnici o per acquistare Slingbox, è possibile visitare la pagina http://it.slingmedia.com/.

L’applicazione SlingPlayer Mobile per iPhone e iPod touch è disponibile a 23,99 euro sull’App Store di Apple e come aggiornamento gratuito per gli utenti che hanno già acquistato il software.

Sling Media
Sling Media Inc., controllata di EchoStar Corporation (NASDAQ: SATS), è il principale fornitore di prodotti e servizi di video placeshifting per utenti finali e provider di servizi televisivi. La linea di prodotti Sling Media include il noto Slingbox™, già premiato con un Emmy, che permette di guardare e controllare il proprio televisore di casa in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo, utilizzando PC, Mac, palmari o smartphone. Per maggiori informazioni su Sling Media, è possibile visitare http://it.slingmedia.com/.

Nessun commento:

Posta un commento