mercoledì 18 novembre 2009

[cs] mypage.it porta il Made in Italy al Web 2.0 Expo di New York

mypage.it porta il Made in Italy al Web 2.0 Expo di New York, la più grande fiera mondiale del settore

mypage.it | extraordinary web for kids è il portabandiera dell'Italia al Web 2.0. Expo, la fiera che si tiene a New York dal 16 al 19 novembre 2009. Unico rappresente italiano fra gli espositori provenienti da tutto il mondo, mypage.it presenta al Web 2.0 Expo la versione multilingue (inglese e francese) del social network che ha già conquistato i bambini del nostro Paese. Web 2.0. Expo è la manifestazione che raccoglie tutti i rappresentati del settore a
livello mondiale, creando un'occasione di confronto, in grado di dare un contributo all'evoluzione delle tecnologie web 2.0.

Durante la Conferenza Kids on the Web, Safety and Business: Bridging the Gaps with mypage.it, Lorenzo dell'Uva, presidente di mypage.it, presenta le potenzialità del web come strumento educational per i ragazzi e di business per le aziende: creare un sito che sia divertente per i bambini, garantisca sicurezza ai genitori e allo stesso tempo rappresenti una forma di promozione per i brands non è un'utopia e mypage.it ne è una dimostrazione.

www.mypage.it è il social network con Parental Control per bambini dai 5 anni in su. Su mypage.it i bambini possono trasferire online la loro rete di amicizie reali in tutta sicurezza, decorare la loro pagina web e divertirsi con tante attività online: giochi, video, lavoretti fai-da-te, disegni da colorare, emoticon... Grazie al Parental Control i genitori possono essere sempre informati sulla attività online dei loro bambini e condividere le loro prime esperienze online.
Il network di mypage è interamente dedicato al mondo Kids & Family. Assieme a mypage.it ci sono: www.kidsearch.it (il motore di ricerca sicuro per bambini), www.kidcloud.it (la directory di siti per muovere i primi passi su internet), www.bambini.eu (il blog per bambini dedicato agli idoli dei ragazzi), www.bambini.info (il blog che racconta il mondo dei bambini a genitori e insegnanti), www.kidzmodo.it (il blog sulle nuove tecnologie per ragazzi), www.bambini-news.it (la notizia del giorno spiegata ai più piccoli), news.kidsearch.it (il blog che segnala ai bambini i siti web più interessanti).

Nessun commento:

Posta un commento