venerdì 20 novembre 2009

[cs] mypage.it partecipa con LEGO a G! come Giocare, la grande fiera del giocattolo di Milano

mypage.it | extraordinary web for kids sarà presente insieme a LEGO® alla grande esposizione dedicata al mondo dei giocattoli per bambini: G! come Giocare. L'evento che si svolgerà dal 20 al 22 novembre presso FieramilanoCity, raccoglie tutti i più grandi marchi del settore e rappresenta un'ottima occasione per scoprire le ultime novità sul mercato, in vista delle festività natalizie.

In particolare, durante i 3 giorni di fiera, i bambini potranno visitare lo stand LEGO e provare la nuova linea di giocattoli, LEGO Games, i giochi da tavolo in lancio a marzo 2010. Al fianco dei nuovi giochi da tavolo LEGO non potevano mancare anche i "giochi digitali" di mypage.it: grazie alle attività che i bambini potranno svolgere su www.mypage.it/lego verrà scandito il countdown per l'uscita di LEGO Games. Chi vuole invece iniziare subito a giocare e vincere dovrà semplicemente raggiungere il Totem di mypage.it e aggiudicarsi le fantastiche Card LEGO, tutte da collezionare.

www.mypage.it è il social network con Parental Control per bambini dai 5 anni in su. Su mypage.it i bambini possono trasferire online la loro rete di amicizie reali in tutta sicurezza, decorare la loro pagina web e divertirsi con tante attività online: giochi, video, lavoretti fai-da-te, disegni da colorare, emoticon... Grazie al Parental Control i genitori possono essere sempre informati sulla attività online dei loro bambini e condividere le loro prime esperienze online.
Il network di mypage è interamente dedicato al mondo Kids & Family. Assieme a mypage.it ci sono: www.kidsearch.it (il motore di ricerca sicuro per bambini), www.kidcloud.it (la directory di siti per muovere i primi passi su internet), www.bambini.eu (il blog per bambini dedicato agli idoli dei ragazzi), www.bambini.info (il blog che racconta il mondo dei bambini a genitori e insegnanti), www.kidzmodo.it (il blog sulle nuove tecnologie per ragazzi), www.bambini-news.it (la notizia del giorno spiegata ai più piccoli), http://news.kidsearch.it (il blog che segnala ai bambini i siti web più interessanti).

mypage.it e LEGO a G! come Giocare
20-21-22 novembre 2009


FieramilanoCity
Pad. 3 - P.ta Colleoni
Ingresso gratuito

Nessun commento:

Posta un commento