venerdì 13 novembre 2009

[cs] Active Software annuncia MyBusiness 9.0

Active annuncia il rilascio del nuovo MyBusiness, il noto programma realizzato da Active, arrivato alla versione 9.

MyBusiness 9 è un programma ideale per la gestione di negozi, piccole/medie aziende, attività artigianali.

MyBusiness 9 si presenta con un'interfaccia completamente rivista e con una grafica completamente nuova, "MacOS X style".

Con quest'ultima versione, sono state implementate molte nuove funzioni: da notare fra queste la possibilità di creare kit, indispensabile per la gestione in fase di produzione di assemblaggio e/o di vendita.

Gestione delle collezioni "normali" o "intelligenti": le collezioni intelligenti permettono di raccogliere i record in modo arbitrario o in base ad uno specifico criterio di ricerca

Interessanti funzioni alquanto pratiche, come la possibilità del calcolo dell'utile di riga e globale nelle offerte proposte ai clienti.

Utilissima la funzione che permette con un "drag & drop" di aggiungere gli articoli da inserire nei preventivi, ordini clienti e fornitori e fatture/DDT. All'elenco creato si possono aggiungere le immagini degli articoli stessi.

Ulteriori informazioni su http://www.active-software.com/mybusiness, dove trovate pure il link per un video con la dimostrazione della semplicità d'uso del programma..

Il prezzo al pubblico di MyBusiness è di euro 280,00 + IVA.

L'aggiornamento dalle versioni precedenti costa euro 99,00 + IVA

MyBusiness è disponibile dal sito Active, presso i negozi AP Store ed i migliori rivenditori Apple in Italia.

Nessun commento:

Posta un commento