martedì 15 settembre 2009

[cs] Active annuncia la disponibilità di MacSpeech Dictate in italiano 1.5

Active annuncia la disponibilità, a partire da oggi, della versione in lingua italiana di MacSpeech Dictate, versione 1.5.

MacSpeech Dictate è l'unica soluzione per il riconoscimento vocale disponibile per Macintosh ed offre l'eccellenza nel riconoscimento vocale in lingua italiana.

Il tempo necessario all'addestramento è estremamente veloce e MacSpeech Dictate funziona praticamente con qualunque applicazione Macintosh.

MacSpeech Dictate permette di comandare il computer a voce, eseguendo i vari comandi necessari.

MacSpeech Dictate viene fornito completamente in lingua italiana, con un eccezionale sistema di aiuto in linea ed è corredato da un CD che contiene la maggior parte delle istruzioni a voce, riproducibili su con qualunque riproduttore di file MP3.

La confezione di MacSpeech Dictate comprende una cuffia con microfono Plantronics ad elevata qualità certificata da Mac Speech per la sua ottima qualità.

MacSpeech Dictate, oltre al riconoscimento della lingua italiana, permette di riconoscere l'inglese,il francese ed il tedesco.

Il prezzo al pubblico di MacSpeech Dictate è di euro 249,00 IVA inclusa.

Esiste una versione per il mercato della scuola a prezzo ridotto.

MacSpeech Dictate è disponibile, dal sito Active, presso i negozi AP Store ed i migliori rivenditori Apple in Italia.

Ulteriori informazioni: http://www.active-software.com/dictate/

Active Software è il principale distributore, sviluppatore e localizzatore di programmi per la piattaforma Macintosh in Italia. I software distribuiti da Active sono disponibili nei principali rivenditori Apple in tutta Italia.
http://www.active-software.com/

Nessun commento:

Posta un commento