giovedì 9 luglio 2009

[flashback] non c'è 2 senza 3, ma il 4 vien da sé...

18-06-2009. Ieri Apple ha rilasciato la versione 3.0 dell'iPhone OS. Non potendo accedere subito alla nuova release del sistema, non sia incappata negli stessi problemi di un anno fa, quando uscì la versione 2.0 e si presentarono grossi problemi di download dovuti all'elevato numero di accessi. Nel frattempo, più ci penso, più mi convinco che non è ancora il momento giusto per acquistare un iPhone: meglio aspettare la versione successiva (che forse, con poca fantasia, si chiamerà 4G) anche se, con il mio compleanno in arrivo, dovessi riceverlo in regalo sicuramente non lo disprezzerei.
Aggiornamento del 9-7-2009; visto che nel momento in cui pubblico questo flashback il mio compleanno è già passato, posso rivelarvi che non ho ricevuto alcun iPhone in regalo e forse, per ora, è meglio così... In compenso mi sono ritrovato, già installato e funzionante, un bellissimo kit per utilizzare l'iPod in auto, con apposito dock (integrato in uno dei due posti posacenere, che non uso) e gestione dai comandi dell'autoradio o da quelli al volante. Un ringraziamento a mia moglie, che nonostante si sia ritrovata con due bimbi piccoli da gestire durante la mia assenza, ha trovato il tempo per farmi trovare questa piacevole sorpresa.

2 commenti:

  1. facci una recensione del kit per auto allora :)

    RispondiElimina
  2. Magari... appena ho un attimo di tempo. Cmq si tratta di un kit specifico della Citroen per le sue auto, con le sue autoradio... non sarebbe una recensione di interesse generale

    RispondiElimina