martedì 7 luglio 2009

Flashback, il blog in differita

Finalmente sono rientrato. So che per certi versi è un "nonsense", ma visto che questo blog non nasce con l'intenzione di raccontarvi le ultime news, ho pensato di scrivere qualche pensiero anche durante le scorse settimane di assenza forzata, commenti che adesso vorrei propoporvi un po' per volta, mescolati a commenti più recenti (che riprenderò a scrivere non appena posso riprendere in mano la situazione).
I pensieri "vecchi" saranno facilmente identificabili dal tag [flashback] e accompagnati dalla data in cui li ho scritti.

4 commenti:

  1. i pensieri sono "vecchi" ?? ed io che pensavo fossero sempre "al presente" :-P

    RispondiElimina
  2. Beh... sono "vecchi" (tra virgolette) in quanto elaborati alla luce di quello che conoscevo nel momento in cui li ho scritti. Inoltre, col passare del tempo, anche le opinioni possono cambiare: non sono un "assolutista" che non cambia idea per nessun motivo... se vedo una ragione valida per cambiare idea, sono pronto a riconoscere di aver sbagliato alcune considerazioni fatte in passato
    ;)

    Alla prossima

    Ciao

    RispondiElimina
  3. si, ma i pensieri sono sempre figlio del presente ... perchè anche se 10 settimane fa ti sei fatto un'opinione su una cosa magari è successo qualcosa che ORA ti fa riesaminare l'opinione di cui sopra ...

    ad esempio mentre scrivo mi rendo conto dell'inutilità di questo commento :-PpPp

    RispondiElimina
  4. Si, però i [flashback] che pubblico sono tali a quali a quando li ho scritti, senza alcuna riesaminazione... quindi sono "vecchi", anche se probabilmente rispecchiano ancora il mio pensiero "attuale"... vabbeh, cmq qui entriamo in un campo quasi filosofico :P

    ciao

    RispondiElimina