giovedì 23 luglio 2009

[cs] Mypage.it e Nikelodeon festeggiano l'anno mondiale di Spongebob

A 10 anni dalla nascita di Spongebob e a 1 anno dalla nascita di mypage.it, la spugna di Nickelodeon sbarca sul social network per ragazzi.

Da oggi Spongebob ha una sua pagina su
mypage.it, il social network sicuro che permette ai bambini dai 5 ai 13 anni di avere un proprio indirizzo web personale. www.mypage.it/spongebob è lo spazio creato da mypage.it e Nickelodeon per festeggiare l´Anno Mondiale di Spongebob. Gli utenti di mypage.it potranno diventare fan di Spongebob, decorare la propria pagina con uno sfondo sottomarino e divertirsi con tante attività.

Gli utenti di mypage.it possono
diventare fan di Spongebob e condividere la propria passione con i propri amici. Con il Quiz di Spongebob i bambini possono mettere alla prova la loro conoscenza del cartone
animato. Per scoprire tutti gli abitanti di Bikini Bottom e scegliere il proprio preferito c´è
Spongebob e i suoi amici, mentre per trascorrere ore in allegria c´è l´Orologio di Spongebob.

Il 2009 è l´Anno Mondiale di Spongebob. In tutto il mondo Nickelodeon festeggia i primi 10 anni di Spongebob: il cartone animato ha infatti debuttato negli Stati Uniti il 17 luglio 1999. Lo scorso anno, proprio il 17 luglio, è nato mypage.it, il primo sito 2.0 per bambini in Italia.
Per la prima volta i bambini possono creare la loro pagina web e avere un indirizzo da condividere con i propri amici, dove esprimere sé stessi e raccontare le proprie passioni. Lo spazio degli utenti è infatti completamente personalizzabile e può essere aggiornato costantemente dando vita a un gioco che si rinnova continuamente. La registrazione e le attività su mypage.it sono completamente gratuite.

mypage.it fa parte di un network di siti dedicati a bambini, mamme e papà. Ne fanno parte anche
www.bambini.eu, www.kidsearch.it, www.kidcloud.it, www.bambini.info, parental.mypage.it, blog.mypage.it.

Nessun commento:

Posta un commento