giovedì 4 giugno 2009

[cs] Active presenta la versione italiana di NoteBook di Circus Ponies, per Mac OS X.

NoteBook di Circus Ponies è il programma che permette di eliminare mucchi di carte sul proprio tavolo di lavoro, di tenere tutto organizzato e di trovare velocemente quanto si cerca.
Non più foglietti in tutto gli angoli, ore per cercare quell'appunto scribacchiato su un pezzo di carta. Tutto può essere memorizzato in NoteBook e, sopra tutto, facilmente e felicemente ritrovato.

L'interfaccia è quella di un blocco appunti, ove poter trascinare file, ritagli da web e persino inserire annotazioni vocali, riascoltabili con iPod o iPhone. Schizzi, diagrammi parole chiave, evidenziatori colorati facilitano la gestione delle proprie informazioni.

NoteBook di Circus Ponies è l'applicazione rivoluzionaria che permette agli utenti di Mac OS X di essere sempre organizzati.Con la sua interfaccia intuitiva, la gestione versatile dei contenuti e le potenti capacità di ricerca e di condivisione, NoteBook è diventato lo strumento preferito per ritagliare parti di email o di pagine web, per gestire le cose da fare, come aiuto per la preparazione di esami, elaborati.,articoli, compiti e libri.

NoteBook è scaricabile nella versione demo dalle pagine download del sito Active.

NoteBook di Circus Ponies ha il prezzo di euro 49,90 IVA inclusa.

Presto, in tutti i negozi Apple.

I software éditi e distribuiti da Active, oltre che nel negozio on line, li trovi presso i Multicenter Mondadori, i Rivenditori Apple, i negozi APStore, l'AppleStore di Roma e sul sito Apple.

Nessun commento:

Posta un commento